AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

TopOption Recensione

La piattaforma di trading binario TopOption è un marchio di proprietà della Safecap Investments Ltd, società che fornisce servizi finanziari che ha la sede a Cipro ed è autorizzata dalla CySEC con numero di licenza 092/08.

Questo broker è molto apprezzato dai trader che lavorano con le opzioni binarie grazie alla vasta offerta di prodotti legati al trading binario, inclusa la possibilità di fare trading sullo strumento finanziario più hot del momento, ovvero i CFD Bitcoin, la criptovaluta che ha conquistato sia i trader neofiti sia quelli più navigati grazie alla possibilità di realizzare grossi profitti in un arco di tempo molto limitato.

TopOption è un broker molto affidabile: segue le direttive europee MIFID sugli investimenti ed è regolamentato. La piattaforma di negoziazione è molto semplice da utilizzare ed è web-based. E’ prevista anche la possibilità di fare trading mobile con tecnologia iPhone e Android, per negoziare opzioni binarie ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento.

Si possono commerciare asset di vario tipo (forex, indici, commodity, azioni). Le opzioni binarie offerte sono sia quelle tradizionali (Classic Option, ovvero le Call/Put, e le One Touch) sia quelle più innovative (Option Builder e Option Pro). Vengono offerte anche le opzioni binarie a 60 secondi, ottime per fare scalping nel corso della giornata. I rendimenti offerti raggiungono l’85% per le opzioni tradizionali, mentre con le Builder si possono ottenere profitti del 180%.

Grazie alle Opzioni Pro il trader potrà anche rafffinare la propria strategia di trading, grazie a una serie di strumenti e funzioni che consentono di beneficiare di innovazione e flessibilità: History Graph, per visualizzare i dati e analizzare la cronologia recente dell’azione; Double Up, per raddoppiare l’investimento se ci si sente molto sicuri della propria previsione; Rollover, per ritardare l’uscita allungando la scadenza dell’opzione; Sell Option, per vendere l’opzione prima della scadenza minimizzando i rischi; Stock Pair, per confrontare le azioni più popolari (ad esempio Google vs Microsfot oppure Facebook vs Apple).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *