AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Come funzionano gli indicatori di trading di StockPair

trading binario stockpair

Tra i tanti vantaggi che StockPair è in grado di erogare alla propria clientela, non mancano gli indicatori di trading, un potente strumento che l’operatore ha messo a punto per potervi garantire di prendere le decisioni di trading migliori e più profittevoli. Si tratta di un vantaggio che vi consigliamo di non sottovalutare e di non perdere di vita, poiché rappresenta una vera e propria analisi tecnica speciale e personalizzata sulla base di notifiche fornite da Trading Central, uno tra i più importanti fornitori di ricerca in materia di investimenti per il settore dei mercati finanziari.

Cosa sono le opzioni coppia di StockPair

trading binario stockpair

Le opzioni coppia disponibili all’interno della piattaforma di trading StockPair sono un fantastico modo per poter fare degli investimenti sulla prestazione relativa di due titoli, cercando di ottenere un profitto con la previsione di quale titolo – in una coppia di titoli predefinita – avrà una migliore performance.

Se il trader riuscirà a individuare quale titolo avrà la migliore prestazione, riceverà un payout proporzionale al capitale investito. Il payout verrà naturalmente chiarito al momento della chiusura dell’ordine (cioè, dell’apertura della posizione) e varia a seconda della coppia, del tipo di opzione, delle condizioni di mercato. In linea di massima – sostiene il broker – i payout possono arrivare fino a un massimo del 350%.

Cosa sono gli stop garantiti e gli stop operativi di Plus500

Al fine di gestire al meglio il rischio nelle proprie posizioni finanziarie, Plus500 ha predisposto una serie di clausole che il trader potrà liberamente gestire, andando a personalizzare il proprio trade. Vediamo oggi cosa sono, e come funzionano, quelle relative allo stop garantito e allo stop operativo.

Cosa potete trovare nel Centro Formazione di 24Option

Come più volte abbiamo sottolineato nel nostro sito internet, l’area della formazione è certamente una delle più importanti “zone” di riferimento valutativo di un operatore per le opzioni binarie. E il perchè lo abbiamo ripetuto altrettante volte: è opportuno infatti curare la propria crescita professionale per poter coltivare una preparazione graduale che vi permetterà di ottenere i migliori successi sul mercato finanziario. Vediamo dunque che cosa contiene l’area della formazione, e in che modo potete approfittarne.

Come fare trading in mobilità con 24Option

Come tutti i migliori broker in circolazione, anche 24Option garantisce alla propria clientela la possibilità di disporre di una valida piattaforma di trading che vi permetterà di operare sul vostro conto anche quando siete fuori casa, o quando siete semplicemente seduti sul divano ma non avete alcuna voglia di accendere il pc fisso o il notebook: una ottima opportunità che vi permetterà di godere della libertà necessaria per poter cercare il guadagno in qualsiasi condizione, con 24Option che è ben lieta di fornirvi, anche in mobilità, le stesse funzioni tipicamente offerte dal proprio sito internet.