AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

OptionFair recensione

OptionFair si presenta al pubblico dei trader come un’innovativa piattaforma di trading sulle opzioni binarie controllata dalla casa madre B.O. TradeFinancials, una società che fornisce servizi finanziari regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) con numero di licenza 216/13.

Il broker offre la negoziazione sui principali asset finanziari, un valido centro educativo per migliorare la preparazione nel trading binario e fantastiche promozioni.

I nuovi clienti registrati, che versano un deposito minimo di 300€, possono beneficiare di un bonus di benvenuto che può variare a seconda del tipo di account scelto.

Tra le promozioni più interessanti c’è “a rischio zero”, che permette ai trader di eseguire le prime cinque transazioni con tipologia “cash back”: se il trade risulta perdente sarà restituito il 20% dell’importo investito, se vincente si aggiungerà un ulteriore bonus del 50%.

OptionFair offre diverse tipologie di opzioni binarie: si va dalle classiche Alto/Basso, che consentono di ricevere profitti fino a oltre l’80% del capitale investito, alle Sopra/Sotto, dove il payout è compreso tra il 220% e il 360%. Le opzioni binarie Intervallo offrono invece un rendimento di poco inferiore al 70%, ma con la possibilità di realizzare performance straordinarie (fino al 350%) scegliendo l’opzione “limite rendimento alto”.

Sono presenti anche le opzioni binarie touch: il sistema tocca/non tocca paga anche più del 70% dell’importo messo a rischio, mentre con “tocca rendimento alto” si può raggiungere un payout del 350%.

Il broker offre anche opzioni binarie di breve termine con una vasta scelta per lo scalper: opzioni binarie a 60 secondi, ma addirittura scadenza più strette (30 secondi) oltre a quelle a 120 secondi e 5 minuti.

Il trader potrà negoziare un’ampia selezione di asset finanziari tra forex, indici, azioni e materie prime. Ogni settimana si potrà anche partecipare a gare di trading, grazie alle quali poter vincere fino a 15.000$ a settimana. OptionFair offre anche un servizio gratuito di segnali operativi sulle opzioni binarie chiamato FairSignals: le indicazioni operative vengono inviate ogni giorno via e-mail o sms.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *