AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Conto demo per Opzioni binarie senza deposito di denaro

Volete fare trading con le opzioni binarie senza rischi? Iniziate con un conto demo!

Ecco i broker che vi proponiamo, continuate a leggere per scoprire come ricevere le demo.

Attenzione: Per ricevere la demo è necessario utilizzare dati reali, altrimenti i broker dopo una verifica procederanno a chiudere l’account.

Questi in basso i broker con la demo:

  • OptionBit
  • PowerOption (non più disponibile)

conto demo per opzioni binarieSappiamo tutti quanto sia interessante iniziare una nuova attività, il trading online è affascinante, molti ne rimangono estasiati, forse perché si parla sempre della possibilità di ottenere ingenti profitti, anche se si dimentica che la probabilità di perdere denaro è molto elevata. Per ridurre al minimo questo rischio, la migliore soluzione è quella di utilizzare un conto di prova.

Un conto demo, è un conto gratuito che consente di operare con la stessa piattaforma utilizzata per fare trading reale, con l’importante differenza che non si rischia il proprio denaro, ma semplicemente il denaro demo accreditato dal broker. Ovviamente, nessuna vincita realizzata con denaro di prova sarà mai pagata, ma questo è davvero un buon modo per entrare in punta di piedi in questo mondo affascinante, ma anche particolarmente rischioso.

Vediamo assieme di capire i vantaggi di utilizzare un conto demo per opzaioni binarie:

  • Si conosce la piattaforma prima di operare in modalità reale, questo consente di individuare i punti di forza, e gli eventuali punti deboli.
  • Si fa pratica senza rischiare denaro.
  • Si mostra interesse nei confronti del broker che per mantenervi come clienti potrebbe offrirvi delle buone promozioni.
  • Si acquisisce la giusta esperienza, necessaria per non perdere il proprio denaro in breve tempo.
  • Si mette in pratica quanto si legge o si studia.

Non c’è niente di meglio che testare le proprie strategie, che scendere effettivamente sul campo per provare a guadagnare. Nel trading in opzioni binarie, non si può pensare di studiare e diventare dei bravi trader senza pratica, è come se qualcuno decidesse di imparare a guidare l’auto senza mai salirci sopra, ma semplicemente leggendo le istruzioni. Una logica del genere conduce al fallimento perché tra la teoria e la pratica c’è sempre molto distanza.

Come ricevere un conto demo per opzioni binarie

Dopo una doverosa premessa, andiamo al dunque e cerchiamo di capire come ricevere un conto demo per fare pratica con le opzioni binarie. In genere, i broker di opzioni binarie sono restii a concedere conti demo senza prima essere sicuri che l’utente abbia un reale interesse. Noi abbiamo interpellato alcuni di loro, e ci hanno risposto che non possono trascorrere il tempo ad aprire conti demo a soggetti poco interessati, preferiscono dedicare il loro tempo a trader effettivamente disposti ad utilizzare la piattaforma in real money.

Ed allora vi chiederete voi, come si fa a dimostrare al broker l’interesse ad utilizzare la piattaforma?

Molto semplice, effettuando il primo deposito.

Il deposito non è vincolante, nel senso che se il cliente non rimane soddisfatto può sempre ritirare il proprio denaro, tuttavia, sembra una sorta di forzatura. Il trader alle prime armi prima di depositare il proprio denaro, vuole essere sicuro del broker che sceglierà. Ed allora come ottenere un conto demo?

Molto semplice, o si è disposti a depositare denaro, oppure si cercano broker che utilizzano una politica dei conti demo differente, cioè broker disposti ad aprire conti di prova senza l’obbligo di depositare denaro. Non esistono molti broker disposti a questo, però noi li abbiamo trovati e ve li proponiamo

Conto demo per opzioni binarie senza deposito

Tra i tanti broker di opzioni binarie in circolazione presenti su internet, siamo riusciti ad individuare tre broker disposti a concedervi un conto demo senza chiedervi un deposito iniziale, si tratta di:

OptionBit

Per ottenere la demo bisogna creare un conto inserendo i dati reali e poi contattare il supporto. Se approvato riceverete 10.000$

PowerOption

Per ricevere il conto di prova basta semplicemente registrarsi, il conto è automatico. Ricevete 1.000$

Prima di concludere vogliamo farvi una raccomandazione: Durante la registrazione, utilizzate dati reali e fornite informazioni di contatto veritieri. I manager che lavorano per il broker vi contatteranno per assicurarsi della reale esistenza del registrato e, se non saranno in grado di contattarvi, il conto demo sarà ben presto disattivato oppure neanche creato, in questo modo non avrete più la possibilità di utilizzare il conto prova.

Se non volete depositare non preoccupatevi, non possono certo obbligarvi, tuttavia mostrate un po’ di interesse, in fin dei conti è ciò che serve al broker. Ad esempio, dite di essere interessati ad utilizzare la piattaforma in modalità reale e che avete intenzione di depositare una bella somma, ma che prima volete testare la piattaforma e fare un po’ di pratica. Se questa poi si dimostrerà una bugia o la realtà, dipenderà solo da voi.

Buon trading!

One Response to Conto demo per Opzioni binarie senza deposito di denaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *