AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Come funzionano gli indicatori di trading di StockPair

trading binario stockpair

Tra i tanti vantaggi che StockPair è in grado di erogare alla propria clientela, non mancano gli indicatori di trading, un potente strumento che l’operatore ha messo a punto per potervi garantire di prendere le decisioni di trading migliori e più profittevoli. Si tratta di un vantaggio che vi consigliamo di non sottovalutare e di non perdere di vita, poiché rappresenta una vera e propria analisi tecnica speciale e personalizzata sulla base di notifiche fornite da Trading Central, uno tra i più importanti fornitori di ricerca in materia di investimenti per il settore dei mercati finanziari.

Cosa sono gli indicatori di trading di StockPair

Gli indicatori di trading di StockPair si basano sulla ricerca di Trading Central, che a sua volta ha messo a punto degli algoritmi in tempo reale adattati alle opzioni binarie, e che ha come obiettivo quello di migliorare l’accuratezza nelle previsioni e nel risultato del trading. Gli indicatori di trading mostrano infatti le previsioni per la direzione in cui un asset si muoverà fra 60 minuti, unitamente all’analisi per spiegare il movimento dell’asset.

Una simile mole di informazioni non potrà che generare un importante valore aggiunto in capo al trader, che riuscirà ad assumere con maggiore consapevolezza la propria decisione quando arriverà il momento di agire, sulla base di un indicatore specifico.

Dove sono disponibili gli indicatori di trading di StockPair

Gli indicatori di trading di StockPair sono disponibili mediante il ricorso all’applicazione web sulla piattaforma di Stockpair, per i clienti con account Gold o superiore. Questi utenti avranno altresì la possibilità di contattare il team di consulenti di StockPair per poter disporre di una formazione e di una panoramica personalizzate su come utilizzare gli indicatori e gli altri strumenti tecnici disponibili sulla piattaforma.

Naturalmente, l’occasione ci è comunque utile per ricordarvi come gli indicatori di trading vengano offerti ai clienti del broker da un fornitore esterno, e che sono offerti a puro titolo informativo: non possono dunque rappresentare in alcun modo un invito, da parte di Stockpair, ad intraprendere attività di trading, ne possono essere indicati come “infallibili”. Ne deriva che l’utilizzo degli indicatori, nonché degli altri strumenti per prendere decisioni, avviene ad esclusiva responsabilità del cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *