AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Come fare trading in mobilità con 24Option

Come tutti i migliori broker in circolazione, anche 24Option garantisce alla propria clientela la possibilità di disporre di una valida piattaforma di trading che vi permetterà di operare sul vostro conto anche quando siete fuori casa, o quando siete semplicemente seduti sul divano ma non avete alcuna voglia di accendere il pc fisso o il notebook: una ottima opportunità che vi permetterà di godere della libertà necessaria per poter cercare il guadagno in qualsiasi condizione, con 24Option che è ben lieta di fornirvi, anche in mobilità, le stesse funzioni tipicamente offerte dal proprio sito internet.

La piattaforma di mobile trading

La piattaforma di mobile trading messa a punto da 24Option garantisce a tutta la clientela l’accesso e gli asset disponibili online nelle altre piattaforme del broker. Inoltre, il funzionamento della piattaforma di trading mobile è assicurato 24 ore su 24, permettendo dunque in qualsiasi momento del giorno e della notte un comodo investimento, senza perdere alcuna chance di rendimento! Utilizzando la piattaforma di mobile trading andrete così a unirvi ai milioni di utenti che già attualmente fruiscono di smartphone e tablet per i propri investimenti sui mercati finanziari, godendo di una versatilità e di una flessibilità senza precedenti.

Come ottenere la piattaforma di mobile trading

Ottenere l’accesso alla piattaforma di mobile trading messa a disposizione da 24Option è davvero molto semplice. Tutto ciò che dovrete fare è infatti collegarvi sul sito internet ufficiale del broker e, di qui, andare nella sezione Guida –> Mobile Trading. Quindi, richiedete la ricezione del link tramite email o tramite cellulare, utilizzando il campo apposito e cliccando su “Inviami link”. In pochi minuti otterrete il collegamento e tutte le informazioni e le istruzioni necessarie per poter finalmente avere accesso alla piattaforma di mobile trading dell’operatore.

Come richiedere assistenza

Dalle righe di cui sopra dovrebbe essere piuttosto chiaro come l’ottenimento dell’accesso alla piattaforma di mobile trading sia davvero molto semplice e immediato. Se tuttavia avete bisogno di aiuto per potere svolgere tali attività, o ancora desiderate ottenere del qualificato supporto per poter scegliere uno dei piani a disposizione, 24Option mette a disposizione i suoi consulenti per potervi aiutare in merito a ogni domanda sulle caratteristiche, sui prezzi o su qualsiasi altro dubbio. Potete contattare l’assistenza utilizzando la live chat accessibile dal sito internet di 24Option o, in alternativa, inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica info at 24option.com.

Buon utilizzo della piattaforma di mobile trading!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *