AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

OptionBit

Optionbit è un broker abbastanza nuovo rispetto ad altri, ha infatti lanciato la sua piattaforma nel 2010. La società OptionBit ha sede a Cipro e in questi ultimi due anni è cresciuta consoldandosi fino a diventare uno dei broker più affidabili e sicuri.

E’ interamente web based e pertanto per fare trading online con le opzioni binarie non necessita di scaricare alcun software. Ciò permette di operare da qualunque posto del mondo dove sia possibile connettersi ad Internet.Sono tantissimi gli strumenti che possono essere utilizzati in questa piattaforma e l’utilizzo è molto intuitivo e semplice anche per chi per la prima volta si avvicina alle opzioni binarie.

Optionbit dà la possibilità di investire su 3 tipi di opzioni digitali: Above/Below (quando il prezzo d’esercizio è superiore/inferiore al prezzo di mercato per l’asset sottostante), Touch and Range (quando bisogna prevedere se il prezzo di un asset toccherà oppure no un prezzo d’esercizio predeterminato prima del momento di scadenza), Extend o Close Now (dove si deciderà se estendere la durata dell’opzione oppure no).

I traders che decidono di utilizzare OptionBit come broker hanno la possibilità di operare con diverse tipologie di asset: commodities (6 tipi), coppie di valute, bond tedeschi.

I rendimenti sono nella media e vanno dal 65% all’ 85% ed i metodi di deposito e prelievo sono tantissimi, tra i quali le varie carte di credito e di debito, Moneybookers, Neteller, bonifico bancario.

Il supporto è molto efficente e multilingue. ISCRIVITI ANCHE TU SU OPTIONBIT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *