AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Algobit: Software opzioni binarie con segnali e trading automatico

algobit software per opzioni binarieAvete mai pensato di fare trading con le opzioni binarie utilizzando un software di fornitura segnali, oppure di utilizzare uno strumento per automatizzare il trading? Su internet di software per fare trading automatico o di servizi che offrono segnali ne esistono a centinaia, purtroppo sono tutti a pagamento o quasi.

Se da un lato non è detto che questi funzionino, dall’altro lato, dovendo sostenere un prezzo, normalmente un canone mensile, è necessario che i guadagni siano sufficienti per coprire costi ed eventuali battute d’arresto. Questo è il motivo per cui noi riteniamo che se si vuole utilizzare un software per opzioni binarie, basta scegliere quelli gratuiti.

Algobit software gratuito di fornitura segnali

Algobit è un software gratuito sviluppato da OptionBit, uno dei migliori broker di opzioni binarie autorizzati e regolamentati con licenza Cysec. Algobit si occupa di scansionare automaticamente e costantemente i mercati in cerca di possibili trend o di inversioni degli stessi e nel caso di loro formazione li segnala al trader.

Algobit fornisce segnali altamente professionali, con un elevato livello di precisione, più dell’80% delle posizioni aperte con tale software si chiudono a buon fine. Inoltre, Algobit è sviluppato per fare in modo che il trader non debba neanche accedere alla piattaforma di OptionBit per fare trading, basta eseguire gli ordini direttamente dal software.

Algobit offre 4 diverse modalità di fare trading:

  • Scambi a lungo termine
  • Scambi a breve termine
  • Operazioni di trading manuale
  • Transazioni effettuate in base ai segnali

Per quanto riguarda l’utilizzo di Algobit, il broker OptionBit raccomanda di impostare le transazioni in maniera consecutiva su uno stesso asset, modificando semplicemente l’importo investito. Algobit è infatti in grado di stimare correttamente le tendenze con una precisione del 99%, l’unica cosa che rimane al trader consiste nello scegliere il momento migliore per iniziare a fare trading.

Dove scaricare Algobit

Algobit si può scaricare gratuitamente dal sito di OptionBit, vi basta visitare la pagina dedicata ad Algobit. In questa sezione trovate anche un tutorial in PDF ed una guida video per il suo utilizzo.

Come utilizzare Algobit

Una volta aperto Algobit, è necessario selezionare le scadenze a breve termine oppure quelle a lungo termine. La sezione a breve termine offre segnali per fare trading con le opzioni a 1,2 e 5 minuti, mentre l’opzione degli scambi a lungo termine fornisce segnali per acquistare opzioni a 15 o 30 minuti.

algobit segnali

Il trader inoltre può scegliere se utilizzare la versione in manuale oppure con segnali.

Nella versione di trading con segnali, basta scegliere periodo di scadenza ed importo, infatti la direzione degli scambi è già predeterminata sulla base dei segnali offerti appunto da Algobit.

Nella versione manuale, il trading viene lasciato completamente nella mani del trader.

algobit

Una volta scelta l’opzione binaria da acquistare, impostato direzione ed importo, non resta che cliccare su scambia e poi confermare. Fatto questo si aprirà una finestra che visualizzerà le transazioni effettuate (di colore rosso quelle perdenti, di colore verde quelle vincenti).

algobit software gratuito

In basso vi mostriamo il video sviluppato da OptionBit ed inserito su Youtube.

Algobit Funziona? opinioni

La domanda che molti trader si pongono è se Algobit funzioni oppure no. OptionBit garantisce che Algobit è un software in grado di individuare con esattezza nel 99% dei casi il trend di mercato, ma spiega che viene lasciato al trader la decisione del momento migliore per entrare a mercato ed aprire le posizioni.

In sostanza, il software aiuta, è sicuramente un valido strumento per migliorare i risultati ed ottimizzare il trading, ma ovviamente molto dipende dalle capacità del trader e dalla sua esperienza nelle scelta del miglior momento per acquistare. Ciò che però ci preme sottolineare è il fatto che sia fornito gratuitamente senza alcuna richiesta di denaro.

2 Responses to Algobit: Software opzioni binarie con segnali e trading automatico

  1. Fausto ha detto:

    Salve, complimenti per la recensione. La cosa che non mi convince in tutto questo non è il robot, ma il broker. Da quanto ho capito da altri siti, non offre molti bonus e che non hanno un assistenza in italiano. Potete confermare o smentirmi ?
    Grazie

    • admin ha detto:

      I bonus non dovrebbero essere la prerogativa della scelta, per quanto riguarda l’assistenza in Italiano purtroppo non sappiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *