AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

24Option recensione

La piattaforma di negoziazione di opzioni binarie 24Option è una delle migliori del settore e fa parte della Rodeler Limited, una società di servizi finanziari registrata a Cipro autorizzata e regolamentata dalla CySEC con numero di licenza 207/13.

Questo broker è tra i più affidabili in assoluto: offre servizi altamente competitivi e consente al trader di depositare/prelevare fondi con tranquillità.

L’offerta sui prodotti finanziari legati al trading binario è davvero eccezionale. Oltre alle tradizionali opzioni binarie Alto/Basso, con rendimento atteso che supera anche l’80% del capitale investito, vengono offerte le opzioni Sopra/Sotto, grazie alle quali è possibile ottenere profitti straordinari.

Il trader dovrà prevedere se il prezzo di mercato a scadenza sarà superiore o inferiore al prezzo obiettivo. Qui i ritorni vanno dal 220% al 360%! Il capitale minimo da investire con 24Option è di 24€.

Molto interessanti sono poi le opzioni binarie touch. In primis troviamo le classiche opzioni tocca/non tocca, ma per guadagnare cifre altissime si può puntare sul sistema “tocca rendimento alto”.

Attraverso la piattaforma di 24Option sarà poi possibile negoziare le opzioni binarie “intervallo” (anche con la funzionalità “limite rendimento alto”, che puà garantire performance eccezionali) e tutte le scadenze di breve termine: 30 secondi, 60 secondi, 2 minuti, 5 minuti. Si possono tradare diversi asset finanziari. L’offerta sul forex è ben assortita e comprende anche il Bitcoin.

E’ davvero ottima anche la proposta sulle materie prime (commodity): oro, argento, platino, petrolio, rame, caffè, zucchero, mais. Si possono negoziare anche i ratios Gold/Silver, Gold/Eur, Gold/Jpy.

Buona l’offerta sulle borse (indici e futures) e sulle singole azioni (tra quelle italiane ci sono Fiat, Enel e Unicredit). La piattaforma di 24Option e web-based, ma c’è anche la possibilità di fare trading mobile su smartphone e tablet con un’apposita app. Aprendo un conto con denaro reale sarà possibile partecipare a sfide di trading settimanali, con numerosi e fantastici premi in palio anche in denaro (fino a 24.000$!). Inoltre, sarà possibile migliorare la propria formazione con specifici ebook gratuiti e video tutorial.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *