AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

24option introduce gli strumenti di analisi tecnica per il trading

Analisi tecnica 24option

Leader nel settore delle opzioni binarie, 24Option è un broker regolamentato dall’Unione Europea che offre e garantisce ottime opportunità di guadagno a milioni di trader.

Il sito web di 24option è tra i migliori siti di broker di opzioni binarie e si contraddistingue per:

– la piattaforma di trading, estremamente facile da usare per i trader alle prime armi

– l’eccellente ed elegante grafica

– la possibilità di fare domande direttamente ai professionisti che lavorano per 24option (attraverso live chat, sms, telefonate) e che hanno come scopo principale quello di aiutarti a massimizzare i tuoi guadagni rendendoti l’investimento semplice e veloce

– la presenza di video tutorial, che ti aiutano a chiarire ogni concetto del trading online in opzioni binarie

– la possibilità di scaricare, con un semplice click, l’applicazione gratuita per il tuo smartphone, con la quale puoi fare trading in opzioni binarie sempre, in ogni luogo

– l’opportunità di scaricare e-book che ti aiuteranno ad addentrarti nel mondo del trading online

– i tanti contenuti scritti da abili professionisti del settore per insegnarti tutto quello che c’è da sapere sul trading in opzioni binarie.

Il broker 24option però non si è limitato a tutto ciò, da poco infatti ha inserito nel sito web strumenti di analisi tecnica per trading.

L’analisi tecnica è una delle discipline principali che vengono utilizzate per analizzare i grafici di prezzo. Lo scopo principale dell’analisi tecnica è quello di cogliere un’inversioni di tendenza nel suo stadio iniziale per poi seguire la nuova tendenza attraverso investimenti mirati.

Per analizzare il mercato l’analista tecnico si serve di svariati strumenti, che servono a stabilire la forza di una determinata tendenza di mercato. Gli strumenti più utilizzati nell’analisi tecnica sono:

  • media mobile
  • oscillatore RSI
  • MACD
  • Pivot Point

Per migliorare il tuo trading e le performance in opzioni binarie l’analisi tecnica è certamente la soluzione migliore e più semplice. Grazie alla nuova piattaforma di trading del broker 24Option hai la possibilità di analizzare il mercato in modo professionale, infatti, all’interno della piattafroma di trading trovi tutti gli indicatori che vengono utilizzati nell’analisi tecnica, inoltre, puoi tracciare trend line, supporti e resistenze, cogliendo così le migliori opportunità di entrata a mercato che si generano durante il corso della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *